giovedì 24 luglio 2008

Regalino estivo!

EVVIVA l'estate!      Già!! Mi sento di dirlo...peccato che nella mia testa, in un angolo, io abbia sempre mille impegni che mi fanno ricordare di non perderli di vista!   


  >---  ( questi al lato siamo io e i miei impegni)


L'altroieri le lezioni a San Benedetto del Tronto sono andate ottimamenete! Il "porceddu" ha avuto successo e se troverò il tempo di completare la sua versione acquerellata ve lo posterò, prima o poi! ^_^  Anche domani mi aspetteranno 4 ore di ininterrotta parlantina tra quei poveri ragazzi e..quanto mi piace!!!


Nonostante tutta la stanchezza e il mal di pancia che mi attanaglia ecco qui sotto un piccolo regalino pre-vacanze! Sabato partirò per il Salento, una settimana di pura vacanza e zero appuntamenti o scadenze  (che saranno ad aspettarmi buoni buoni qui a Pescara ) e per questo mi sono permessa di fare un disegnino vacanziero adatto all'occasione e che ho anche utilizzato per creare un wallpaper-calendario di Agosto per il Fan Club Italiano di Shakira, disponibile dal 1 agosto sul sito.   Detto questo, mi ributto a disegnare la storia di Isa e Bea- Streghe per il numero 3 che avevo messo "in pausa" per pranzare e vi saluto, augurando a tutti una buona settimana (prossima) e do appuntamento a stasera, a chi volesse, alla Warner Village-Porto Allegro di Montesilvano, dove la SFP (Scuola del Fumetto di Pescara) disegnerà per il pubblico gratis dalle 19 alle 21, in occasione dell'uscita del film  "Batman- The dark knight".


  


Ciauuuuuu!!!


 

6 commenti:

  1. Ehm... "stasera" di che giorno? Nella 576^ versione del template manca la data dei post -___-"

    RispondiElimina
  2. ma nei commenti c'è O___O omaigod! stasera era ieri...quando ho scritto il post...sorry, provvederò ad inserire la datazione!!!!

    RispondiElimina
  3. fatto*___* sono un geGno! comunque la serata, ieri, è andata bene! XD

    RispondiElimina
  4. Per forza che nei commenti la data c'era, questo spazio resta sempre come l'ha creato Splinder, anche se cambi un template al giorno ;)

    RispondiElimina
  5. "anonimo", denghiù per avermelo fatto notare! Ne ho approfittato anche per mettere a posto l'immagine della barretta a piè pagina del blog!!

    RispondiElimina