martedì 15 luglio 2008

Nuovo template e "CHIoCHI di ruolo"

Come dice il titolo del post ecco a voi il nuovo template del mio blog!!! sono mooolto soddisfatta del risultato! (anche perchè mi si son volute 5 ore per tutte le rifiniture e per decifrare i codici html -_____O °) Ma alla fine ecco qua! Spero che vi piaccia!!!


Il periodo di impegni che mi ha avvolto fino ad una settimana fa è terminato e finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per il blog e alcuni disegnini nuovi!  La settimana scorsa ho festeggiato con la direttrice della scuola del fumetto di Pescara e altri compañeros il cosiddetto "Gianna Day", un giorno dedicato ad una amica di Genova, grande scrittrice, che viene a trovarci a Pescara tutti gli anni! ^_^  Ciò ha permesso a noi baldi giovani di fare due risate ricordando varie sventure lavorative causate da "terzi" all' inizio della gavetta da "fumettari" e di rivangare i cosiddetti "CHIoCHI di ruolo, sia di maCCHIo che di CHIugno".  La pronunacia palesemente sbagliata della frase ( "Giochi di ruolo, sia di maggio che di giugno")  vi assicuro che è davvero stata pronunciata da labbra umane e non marziane, come invece si potrebbe pensare. Ce l'ha raccontato proprio Gianna e noi  giù tutti a ridere...


Beh,stavolta vi saluto con un paio di nuove immaginine "stilose" che potrei proprio intitolare  per l'occasione, "Chiochi di ruolo"! I soggetti raffigurati siamo io e il mio ragazzo, Fabrizio (Fabrizio"pluc"Di Nicola), anche lui disegnatore e che potremmo incontrare presto su "questi links".


   


----*** Credo proprio che userò le iconcine per segnalare "argomenti personali" nei post-----***


Qui sotto vi mostro l'immagine che ho usato per personalizzare la grafica del blog ^_^ Rappresenta una mia versione muñeca (=bambola) di pezza e la mia cagnolina Minù (della quale potrete vedere le foto sul Myspace)


-------------------------------->    


3 commenti:

  1. Nipoterrima!!! che figata il nuovo template, molto stiloso sì si :)
    ma davvero il tuo principe-verdemilitare farà qualche apparizione su questi lidi?
    fed

    RispondiElimina
  2. grassie!!
    @zia fed: siii, il green-prince (^_^)sarà presto online sennò carmine mi trita!!

    RispondiElimina