lunedì 28 luglio 2008

altro che...

Altro che vacanze!!!! BUAAAH!!! sigh!!!!soooob!      Non sono  in vacanza...come si può intuire, ma a casa... a lavorare...(beh, più o meno!)  Causa: la signora che doveva ospitarmi nel salento sta male e quindi --> nada de nada!  EVABBè! Vediamo il lato positivo: posso finire prima le tavole del numero 3 di Isa e Bea- Streghe e posso finire prima di studiare per gli ultimi esami.......................... BUAAAAH! ma è una tragedia: quest'anno la mia testa non andrà mai in vacanza!!           ..mmm...(mumble ... mumble) ciò può voler dire solo una cosa: appena mi laureo (a febbraio) non voglio sapere niente e un mese sparirò dalle scene!! Vacanza in Spagna alla mano e VIA!!! Stacco tutto! Per adesso, però, dovrete sopportare tutti i post più "frustrati" dell'estate "frustrata" di una ragazza-fumettara "frustrata"! Tutto a causa delle NON-vacanze! IN BOCCA AL LUPO!    


Ah, vi mostro gli schizzi di tre disegni che ho realizzato durante le lezioni a San Benedetto mentre i ragazzi facevano degli esercizi:


       


 


 


 

7 commenti:

  1. Tre disegni, tre stili diversi... L'hai fatto apposta o non sai che direzione prendere? ?_?

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per le vacanze, dati ti rifarai! ^^

    X-Bye

    RispondiElimina
  3. @imp: speriamo!!*__*ah, dopo faccio quella cosa e ti invio una mail!

    @anonimo-immagino-chi-sei:Mi capita spesso di disegnare cose diverse con stili diversi perchè un disegnatore deve avere l'umiltà di non sentirsi mai arrivato e provare mille cose per vedere se è bravo e con cosa si sente meglio "addosso".è sciocco fare delle cose pensando "Quello è ciò che so fare e agli altri deve andare bene così" perchè è solamente un alibi!Vuol dire che non c'è la capacità tecnica per provare altre cose!Ecco perchè anche nella mia gallery non ci si annoia: tutto ciò che mi passa per la testa lo provo...e lo faccio! Se bene o male lo giudicherà chi mi dà il lavoro!Tutto qua! Anzi, presto posterò cose del tutto diverse!
    [Anche se il mio orientamento e mooolto più verso sull' umoristico, che altro!]

    RispondiElimina
  4. Ma io ho non mica detto che son brutti, eh. Anzi. ;)

    RispondiElimina
  5. Forse mi sono espressa "troppo" XD Sorry! Quando devo dire delle cose sembro aggressiva! ^_^° Scusa! Non vedo l'ora di postare ciò che mi sono prefissata: qualcosa che non sta nemmeno nella gallery!

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata della gallina *__* sembra un disegno Disney

    RispondiElimina
  7. ahah!si vede che maGNo pane e disenytà!*_* ^_^ denghiù eleyon!

    RispondiElimina