venerdì 13 giugno 2008

novità e istruzioni per l'uso!

Molti di  coloro che non hanno molta dimestichezza con splinder mi hanno chiesto COME è possibile accedere agli alubm di disegni e lavori. In questo post "sveleremo" dove si possono vedere e commentare gli album e in più vi darò un assaggio delle novità che ho inserito nell'album "karicolacomix e varie".


Cominciamo con ordine:come vedere gli album.    Cliccando sull'icona della fatina/simbolo del blog si accede al mio profilo; sulla sinistra si trova una serie di opzioni appartenenti al Menù "Sfoglia il profilo" tra i quali si può leggere la voce "Ultimi media" che dà la possibilità di accedere agli album da sfogliare.Cliccandoci infatti troverete la mia vetrina personale di disegni!


Poi, riguardo all'aggiornamento di suddetti Album, accedendo a "karicolacomix e varie" , potrete vedere nuovi disegni che ho fatto un paio di anni fa con diverse tecniche, che continuerò ad aggiungere anche nei prossimi giorni, insieme a lavori su stoffa e caricature di personaggi famosi e non.. Intanto inserisco una piccola anteprima qui sotto per i più pigri che non vogliono accedere agli album ;)


 [illustrazione ad acquerello e matite colorate by karicola]

4 commenti:

  1. Complimenti per l'illustrazione veramente molto bella! ^^

    X-Bye

    RispondiElimina
  2. Che brava la mia Kiarella!!!
    un bacio dalla zia ^__^
    fed
    PS: sul mio blog c'è una sorpresina per te

    RispondiElimina
  3. Uhm. Interessante...

    Il lurker (s)mascherato

    RispondiElimina