BuongiorGio a chiunque! XD Vedo che le piccole karicola dell'altro post son piaciute...forse perchè rispecchiano un po' tutti coloro che la mattina lavorano in casa oppure che la domenica hanno un po' di tempo per lascairsi andare..Il mio problema è che in realtà io in quelle condizioni ci sto fusa per il lavoro quasi tutte le mattine! Comunque, oggi sono soddisfatta perchè le "cose burocratiche" per gli ultimi mesi di università, nonostante le prime notizie in settimana non rassicuranti, sono tutte in ascesa e vanno a gonfie vele! Insomma: io mi faccio più problemi di quelli che ce ne dovrebbero essere e che se ne fanno in una segreteria! Sarà il periodo! Infatti le mie giornate si fanno intense, prima della partenza per Lucca Comix & Games (eh,già, ci andrò anch' io!
prometto che al ritorno farò una dettagliata recensione!) perchè la mattina lavoro ad una nuova e bellissima storia di Streghe, il pomeriggio studio Letteratura Italiana e la sera, prima di andare a dormire, disegno per conto mio nel letto, e poi leggo Archeologia Cristiana (devo colmare una tabellina di Crediti universitari, che ho scoperto essere incompleta!ARGH!) in poche parole ....beh, ma niente parole, basta vedere i disegnini che costellano l'illustrazione qui sotto che rappresentano i miei stati d'animo e fisici del periodo:
(a sinistra in alto io versione-stanchezza e arrabbiatura;quello in alto a destra è il mio spirito che fa bolle..tipo bava! e quello in basso vola verso il Dolce-Riposo-meritato-che-vorrebbe!); ho fatto questa pagina l'altroierisera,ma l'ho un po' aggiustata ieri....in realà non so bene cosa volessi fare..è uscita una mezza bambolona!
Questa sotto invece l'ho fatta ieri sera.
Vi lascio con uno dei primi disegni che ho colorato ad Ecoline e Acquerello, infatti è un po' "pastrocchioso", ma mi piace l'atmosfera che ha. Ho fatto dei ritocchi a pastello e tempera bianca e il tutto è stato inchiostrato con china color seppia.
Buon Week-end già da adesso!!